Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy
Go to the content Go to the main menu

Links to social networks

Follow us on

Servizio esposizione contenitori

Su richiesta è possibile effettuare un servizio di esposizione dei contenitori o di presa interna all’area privata.
Le modalità sono le seguenti:
Servizio di esposizione dei contenitori: i contenitori dovranno essere prelevati dall’area intera privata, esposi su pubblica via, nella fascia oraria prevista dal servizio di svuotamento di ogni tipologia di rifiuto, e ricollocati all’interno dell’area privata.

Servizio di svuotamento all’interno dell’area privata: la Ditta Appaltatrice dovrà svuotare i contenitori all’interno dell’aera privata, solo nei casi in cui l’area consenta l’accesso ai mezzi di raccolta e le operazioni di manovra, per l’ingresso e l’uscita, e di svuotamento.
In entrambi i casi i contenitori devono essere posizionati, a carico dell’utenza, in aree idonee che ne consentano la movimentazione e/o lo svuotamento; l’accesso all’area privata verrà effettuato tramite l’utilizzo di chiavi per l’apertura del cancello e previa sottoscrizione di documento di autorizzazione all’ingresso nell’area privata.
Tale servizio verrà effettuato previo pagamento da parte degli utenti di un costo aggiuntivo pari ad €. 1,30 iva compresa a contenitore, corrisposto direttamente alla Società che gestisce il servizio (Sia srl), attraverso la sottoscrizione di apposito contratto con cadenza annuale (tacitamente rinnovabile).
Il costo aggiuntivo pari ad €. 1,30 iva compresa per ogni contenitore carrellato esposto e svuotato si intende a prescindere dalla volumetria del medesimo.
Sono esclusi dal servizio a pagamento i contenitori posizionati all’interno di aree recintate posizionate a bordo strada dotate di chiusura universale, i contenitori posizionati all’interno di strutture ad interesse pubblico (scuole, ospedali ecc.) e i contenitori posizionati ad una distanza di mt 10 dal passo carraio, con accessibilità h 24 /24 e con area idonea alle operazioni di svuotamento.
Per informazioni e prenotazione del servizio telefonare al Numero Verde del Consorzio CISA 800.071.302


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri